giovedì 15 settembre 2016

SI RIPARTE!

Sono trascorsi due mesi dal mio ultimo post. Due mesi per me di aridità, di difficoltà a scrivere, del tutto inusuale per me. Sarà stato il dolore per tutto ciò che accade intorno a noi e di cui veniamo a sapere in continuazione. Ascoltiamo continui bollettini di guerra, dal Mediterraneo alla Corea del Nord. 
Sarà stato che ci sono già tanti commentatori in giro per il mondo, sarà che era estate, sarà che sono stata pigra, sarà.
Sarà che il silenzio a volte è doveroso.
Ma oggi piove e ho deciso che è oggi che posso salutare nuovamente tutti coloro che almeno una volta hanno cercato il mio blog, hanno letto un post, lettori silenziosi, lettori che mi danno fiducia e energia per continuare, per trovare le parole giuste per raccontare a te, proprio a te un film, una mostra, un libro, un luogo.
Ho un quadernino pieno di appunti di questi due mesi, appunti presi proprio per te.
Si riparte.

Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento