sabato 11 aprile 2020

IL MONDO IN UNA STANZA N. 4 - PRESENTAZIONE LIBRO



Come tutti in questo periodo, anche io ho congelato ogni progetto che preveda l'incontro con altri, che preveda recarsi in un altrove che non sia la propria casa.
Abbiamo un'agenda dove abbiamo iniziato a scrivere ciò che faremo, che non abbiamo fatto, posticipiamo di giorno in giorno.
In questo momento "il fare" è poco importante o meno importante, pur sapendo bene che prima o poi dovremo tutti tornare a "fare" .
Mentre la maggior parte di noi non fa nulla o quasi, sappiamo che altri stanno lavorando tantissimo e rischiano la loro vita per salvarne altre e a loro il mio costante pensiero e ringraziamento.
In questo limbo, in questa bolla in cui vivo, Andrea Donna, Presidente di Difendiamo il Futuro, che mi aveva invitato a suo tempo a presentare il mio libro, mi ha proposto di presentarlo in diretta, stando ognuno a casa propria.
Provare quindi a vivere una specie di normalità.
Ho accettato.
Ho invitato l'amica e lettrice ad alta voce Bruna Parodi ed insieme ad Andrea abbiamo sperimentato questo nuovo modo di presentare un libro.

Ora tocca come sempre a te, lettore e lettrice, scrivermi se ci siamo riusciti.
A noi tre è piaciuto.
Qui c'è il video, per chi non era in diretta.





Nessun commento:

Posta un commento